Traslochi a Venezia

Con una squadra di veri e propri professionisti nel settore dei trasporti e un parco mezzi adatto alle particolari esigenze e caratteristiche viabili della città, Gondrand Venezia è in grado di offrire un servizio speciale per il cuore della città e del suo centro storico e per le isole della Laguna, ma anche per tutto il Veneto e fino al Trentino Alto Adige.

Esperienza, affidabilità e competenza sono la principale garanzia della storica sede attiva a Mestre, oggi in grado di offrire soluzioni rapide e complete per ogni tipo di trasloco aziendale e privato, trasporti, imballaggio, custodia e deposito.

Home delivery a Venezia

Affidare il proprio trasloco a Gondrand Venezia significa ricevere un servizio di prima classe, innovativo, completo e puntuale. Con una combinazione di servizi vengono infatti curate tutte le operazioni di stoccaggio, spedizione, consegna e installazione di attrezzature aziendali, arredi e complementi.

Un processo che permette di integrare più attività consentendo un ritorno in termini di tempo e qualità, che fa leva su decenni di esperienza e competenza nel settore della logistica e dei trasporti.

Depositi temporanei a Venezia

La ditta Gondrand Venezia dispone di circa 550 metri quadri di magazzini per il deposito temporaneo in outsourcing, che offre ai propri clienti una collocazione sicura e temporanea dei propri arredi in attesa di una sistemazione definitiva.

Allestimento mostre e trasporto di opere d'arte a Venezia

Dagli Anni Venti Gondrand è leader in Italia di un servizio moderno e completo nel traporto di opere d’arte e allestimento mostre. Un segmento di mercato che anche Venezia si avvale di magazzini attrezzati e caveau, falegnameria interna per la realizzazione di imballi e costruzione su misura di casse per opere d’arte, personale dedicato all’allestimento, parco veicoli con sospensioni pneumatiche e climatizzazioni ad hoc, assicurazioni totali “da chiodo a chiodo”, consulenza architettonica per ottenere la migliore valorizzazione delle opere.

Nel 2011 ha portato la firma di Gondrand l’allestimento della 54° Biennale di Venezia “Illuminazione” e nel 2014 l’azienda è stata Partner Ufficiale della Decima Giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani: anche nel settore artistico Gondrand Venezia si conferma come una garanzia di qualità.

I servizi di Gondrand Venezia:

  • Trasloco privato
  • Trasloco azienda
  • Traslochi internazionali (diretti e combinati in "groupage")
  • Trasporto d'arte
  • Accrochage e allestimento mostre
  • Deposito a lungo termine
  • Gestione documentale
  • Home delivery

Per i tuoi traslochi città di Venezia chiama i nostri esperti e richiedi senza impegno un preventivo e un sopralluogo gratuiti.

Via Cappelletto, 14
30172 Mestre (VE)
Tel. (+39) 041.5313242
Fax (+39) 041.5317180
Email: venezia@gondrand.it

Indirizzo Via Cappelletto, 14 - 30172 Mestre (VE)
Telefono (+39) 041.5313242

vai alla mappa

In caricamento...