Gondrand e Gruppo Fercam: ancora più forti con servizi più completi

Da quest’anno Gondrand fa parte del più grande gruppo di trasporti e logistica d’Italia. L’integrazione con Fercam sviluppa enormemente la gamma di servizi e possibilità che vengono proposte ai clienti.

Fercam ha infatti 68 filiali di cui 45 in Italia, 21 in Europa (tra le altre in Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Polonia, Bulgaria…) e 2 in Africa (Marocco e Tunisia). I mezzi a disposizione sono quasi 2.900 e più di 3.300 i collaboratori diretti e indiretti in tutta Europa. La superficie complessiva dei magazzini Fercam supera i 890mila metri quadrati.

Con questa potenza organizzativa, Gondrand può raggiungere ora qualsiasi angolo del pianeta con ogni servizio e alta qualità perché anche Fercam ha scelto di fornire servizi di alto livello. Tra le altre garanzie, Fercam è partner italiano del network ENTARGO che riunisce aziende europee con alti standard di qualità e ha certificato i processi di lavorazione interna secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e 14001.

  • Vantaggi

    Vantaggi

    Velocità, puntualità, sicurezza, risparmio…Ogni trasporto ha un’esigenza principale e solo la conoscenza perfetta delle reti di collegamento e delle connessioni permette di scegliere la soluzione più adatta a garantire i risultati richiesti con il prezzo migliore. Dal legame con Fercam nascono…
    continua a leggere
  • Organizzazione

    Organizzazione

    La differenza rispetto ai grandi player multinazionali sta tutta nella cura dei dettagli e nella capacità di Gondrand di seguire ogni progetto passo per passo. Quando si tratta di beni importanti o di valore personale, le procedure non bastano: servono specialisti che sanno lavorare insieme, ben…
    continua a leggere

In caricamento...