Euro 5, GPL o metano per inquinare sempre meno

ambiente.jpg

Ogni volta che si sostituisce un camion o un furgone vengono scelti nuovi motori Euro 5 oppure alimentazioni a GPL e Metano. È uno dei modi che abbiamo di rispettare il più possibile l’ambiente.

I nostri automezzi coprono infatti decine di migliaia di chilometri ogni anno ciascuno in tutta Italia e non solo. Spesso lavoriamo in centri urbani dove l’inquinamento è già elevato, per questo la scelta di puntare sul trasporto verde è per noi la maniera più giusta per alzare ancora la qualità del servizio.

Per sapere di più sull’impegno del gruppo FERCAM per l’ambiente, consultate www.fercam.com/it/qualita-e-ambiente/

  • Vantaggi

    Vantaggi

    Velocità, puntualità, sicurezza, risparmio…Ogni trasporto ha un’esigenza principale e solo la conoscenza perfetta delle reti di collegamento e delle connessioni permette di scegliere la soluzione più adatta a garantire i risultati richiesti con il prezzo migliore. Dal legame con Fercam nascono…
    continua a leggere
  • Il Gruppo

    Il Gruppo

    Da quest’anno Gondrand fa parte del più grande gruppo di trasporti e logistica d’Italia. L’integrazione con Fercam sviluppa enormemente la gamma di servizi e possibilità che vengono proposte ai clienti. Fercam ha infatti 68 filiali di cui 45 in Italia, 21 in Europa (tra le altre in Francia, Germania…
    continua a leggere

In caricamento...