Tutte le assicurazioni

assicurazioni.jpg

Gondrand si prende cura delle merci per offrire la massima tutela durante tutte le fasi di imballaggio, trasporto e allestimento. In ogni caso possono essere stipulate in più coperture assicurative di vario tipo con importanti compagnie di assicurazione.

Ecco i tipi di assicurazioni disponibili:

  • Trasporto andata e ritorno compresa giacenza in fiera.
  • All Risk: risarcimento su valore merce.
  • Danni consequenziali: risarcimento, oltre al valore della merce, anche del costo d’affitto dello spazio espositivo e delle spese di trasferta del personale, a seguito di un evento indennizzabile a termini di polizza.
  • On-site Agent

    On-site Agent

    L’on-site agent è lo spedizioniere ufficiale in fiera. Presente con uffici e personale all’interno di padiglioni fieristici, riceve il materiale da corrispondenti, espositori, trasportatori e coordina tutti i servizi legati al montaggio o allo smontaggio della fiera: carico e scarico, la gestione…
    continua a leggere
  • Consulenze

    Consulenze

    Per sfruttare l’esperienza e le capacità degli uffici tecnici Gondrand nella progettazione e nelle consulenze logistiche, non è necessario acquistare il servizio relativo. Gondrand mette a disposizione il meglio delle proprie competenze per definire nei dettagli l’intera organizzazione logistica di…
    continua a leggere

In caricamento...