Traslochi nazionali

Il trasloco è l’attività simbolo di Gondrand: da qui deriva quell’attenzione particolare che riserviamo a ogni servizio. Prima di tutto, infatti, organizzare un trasloco significa pensare che gli oggetti da  movimentare sono sempre di valore, perché sono “le cose care” di qualcuno.

Gondrand offre traslochi su tutto il territorio nazionale, grazie a una rete capillare di 9 filiali in tutta Italia, sia per privati che per aziende.

Gondrand aderisce ad AITI, l’Associazione Imprese Traslocatori Italiani, a FEDEMAC, Federation of European Movers Associations ed è accreditata presso le più importanti associazioni di categoria.

  • Servizi accessori

    Servizi accessori

    L’assistenza del personale qualificato Gondrand permette di assicurare un servizio completo in ogni fase del trasloco: Consulenze e progetti dedicati Traslochi per tutte le località italiane ed europee Spedizioni oltremare in tutto il mondo in massima sicurezza (via mare o aerea…
    continua a leggere
  • Oggetti delicati

    Oggetti delicati

    Quando si spostano oggetti particolarmente delicati o preziosi, è decisiva l’esperienza di Gondrand nel trasporto di opere d’arte. I tecnici abituati a maneggiare oggetti fragili sanno ridurre al minimo le possibilità di danni e curano con la massima attenzione pianoforti e arpe, lampadari e oggetti…
    continua a leggere

In caricamento...