Agente Europaaaa

Tel.: +39 0000 123 456
E-mail: xy@dominio.it

Agente Overseas

Tel.: +39 0000 123 456
E-mail: xy@dominio.it

ITALIANOITENGLISHEN
Richiedi un preventivo

Rinnovata la certificazione FAIM per GONDRAND by FERCAM

Le eccellenti performance verificate da Ernst & Young secondo gli standard FIDI Global Alliance, hanno condotto al rinnovo per GONDRAND by FERCAM della certificazione FAIMPLUS. Il marchio FAIM è una garanzia di qualità del servizio riconosciuta a livello globale, in quanto primo e unico programma di assessment riservato al comparto dei traslochi internazionali.

La certificazione viene emessa a riconoscimento della piena conformità a rigorosi requisiti del protocollo FAIM 3.2, dimostrando consistente qualità nelle procedure e nell’operatività, conformità con gli standard FIDI in termini di data protection, anti-trust e anti corruzione, alte performance estese a tutta la supply chain – fornitori inclusi, nonché documentata stabilità finanziaria. L'audit, a ricorrenza triennale, è eseguito da revisori indipendenti, a garanzia di assoluta neutralità e oggettività della valutazione.

"Il quality assessment che vi è stato sottoposto è uno fra i più ardui e complessi del settore logistico: congratulazioni per il vostro risultato e per la flessibilità dimostrata nell’adattarvi alla nuova procedura di audit remoto", scrive il rappresentante FIDI al momento della consegna dell’attestato.

"Un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi", commenta Davide Aonso, Responsabile della Divisione, "e testimonia il grande impegno della nostra squadra nell’erogare un servizio di trasloco per aziende e privato sempre accurato e completo. La qualità delle soluzioni a marchio Gondrand è riconosciuta sin dal 1866 ed è per noi un onore poter oggi continuare su questa strada, forti dell’expertise passata ma con lo sguardo sempre rivolto al nostro sviluppo futuro".

I servizi Arte e Fiere vengono ora offerti da FERCAM

Scopri di più